21 febbraio 2015

Manuale Antminer S5 Istruzioni per il Montaggio


BITMAIN

  
Manuale AntMiner S5




Contenuti




1       Panoramica

L” AntMiner S5 è di Bitmain 5a generazione di Bitcoin mineraria rig e utilizza lo stato dell'arte di chip BM1384 alimentato da tecnologia ultra-bassa potenza ÷ 28 Nm. S5 di sono testati e configurati prima della spedizione per rendere più facile per i clienti di impostare.




Notare che:
1.       È necessario fornire il proprio alimentatore ATX

2       Alimentatore

Ogni AntMiner S5 ha quattro connettori PCI-e per l'ingresso STABILE + 12V / 15A DC e tutti e quattro sono obbligatori.
Non collegare più di un alimentatore per la stessa scheda hashing per evitare possibili danni e instabilità.
Vedere le immagini qui sotto riportate per la disposizione corrette e non corrette dei connettori 
PCI-E:
Collegamenti Corretti:



Collegamento non Corretto:


3       Collegare il Minatore

Fase 1. Collegare il AntMiner S5 al router con un cavo di rete. DHCP è abilitato per default, il che significa che il vostro S5 verrà automaticamente fornito un indirizzo IP dal router.
Se sai come trovare l'indirizzo IP assegnato dal router, è possibile passare direttamente al punto 2. Si prega di scaricare strumento FindYourMiner da www.minerlink.com.
Le seguenti operazioni spiegano come utilizzare lo strumento per trovare l'IP dei vostri minatori. Dopo estrarre i file, si prega di seguire le istruzioni in basso per scoprire l'IP del minatore.
Una volta che i file vengono estratti dal .rar, fare doppio clic su "FoundYourMiner.exe" per lanciare il programma. Vedrete l'interfaccia di seguito.
Inserisci il tuo indirizzo di rete e l'intervallo di indirizzi host come in screenshot e cliccare su "Start".



Dopo aver cliccato su "Start", il software inizierà alla ricerca di minatori. Quando appare "AntMiner S5", annotare l'indirizzo IP corrispondente per accedere al minatore tramite il browser. Quando si seleziona un minatore il tasto "Beep" apparirà. Facendo clic su "Beep" rende il beep minatore selezionato in modo da poter individuare. 


Dopo aver cliccato su "Beep", una finestra di avviso piccolo apre. Facendo clic su "OK" si fermerà il segnale acustico minatore. 

Un altro popup apparirà quando il processo di scansione è terminata. Fare clic su "OK" per continuare. 
 

Fase 2. Inserire l'indirizzo IP annotato nel browser WEB e procedere al login utilizzando 'root' sia per il nome utente e la password.

Nella sezione 'Network', è possibile assegnare un "Static" Indirizzo IP, se lo si desidera. Fare clic su 'Salve e Apply' dopo averlo modificato.



4       Configurare il Minatore

4.1     Settare la Piscina

È possibile configurare il minatore attraverso 'Miner Impostazioni Configurazione-> Generali.
Pool URL- Inserire l'URL della vostra piscina progettata in questa colonna.
Operaio Questo è il vostro ID lavoratore sul pool selezionato.
Da password Questa è la password per il lavoratore selezionato.

Commenti: 
4.1.1 Il AntMiner S5 può essere impostato su tre piscine minerari, con priorità decrescente dal primo (piscina 1) al terzo la piscina (piscina 3). Le piscine con bassa priorità verranno utilizzati solo se tutte le piscine di priorità superiore sono andati offline.
4.1.2 Quando 'Beeper squillo' è selezionata, un segnale acustico suona quando il minatore ferma mineraria, altrimenti non squillerà anche se il minatore ferma mining.
4.1.3 Con 'Stop esecuzione quando la temperatura è superiore a 80 ' selezionata, il minatore si fermerà mining quando la temperatura supera i 80 'per proteggere il minatore. Se è deselezionata, il minatore sarà ancora la mia anche in alta temperatura.
Fare clic su 'Save & Apply' per salvare e riavviare minatore.

4.2     Modificare la Frequenza

Siete in grado di modificare il valore di frequenza attraverso 'Miner Impostazioni Configurazione-> avanzate ". 

La frequenza di default per il AntMiner S5 è 350M. 


4.3     Collegare il Minatore al Link

4.3.1 Vai alla scheda "Configurazione Miner", e la scheda "Miner Link" per configurare le impostazioni relative.
4.3.2 È possibile abilitare o disabilitare Miner collegamento con l'Off / a discesa disponibile On. È possibile inserire il nome utente Bitmain (la tua email passaporto registrato sulla piattaforma Bitmain) nel vuoto UID. (Registrati qui se non avete ancora un account: http://passport.bitmain.com)
4.3.3 Dopo aver compilato il tuo username Bitmain e consentendo Miner Link, fare clic su "Salva & Apply" tab. Il software richiederà circa 10 secondi per connettersi al server, e quindi il software client continuerà a funzionare dopo le impostazioni vengono salvate. Se uno dei due Off / On è selezionato "Off" o UID viene lasciato vuoto, Miner link rimarrà disattivato.
4.3.4 Una volta "Miner Link" è abilitato, il "Server Addr" diventerà fisso e non può essere aggiornato da parte dei clienti. Questo si riferisce l'indirizzo del server di monitoraggio di Bitmain.


5       Stato del Minatore

È possibile controllare lo stato di funzionamento del minatore sulla pagina 'Miner Stato'.

ASIC #: Numero di chip rilevato nella catena
Frequenza: impostazione della frequenza ASIC
Temp: temperatura, centigradi
Stato ASIC: o sta per OK, x sta per errore. 


6       Configurazione e Stato del Sistema

6.1     Aggiornamento del Sistema 

È possibile aggiornare il firmware del minatore sulla 'aggiornamento Sistema->' pagina.



'Mantenere l'impostazione' viene scelto per impostazione predefinita e deve essere attivato se si desidera mantenere le impostazioni correnti. È necessario deselezionare questa opzione se si sta cercando di restituire il minatore alle impostazioni predefinite. Fare clic sul pulsante 'Sfoglia' per selezionare il file di aggiornamento. Selezionare l'aggiornamento e fare clic sul 'immagine Flash ...' pulsante. L'interfaccia mostrerà se il firmware può essere aggiornato e scaricare il software. Durante il processo di aggiornamento è necessario attendere con pazienza, e deve mantenere il potere, altrimenti il AntMiner può essere risolto solo se resi in fabbrica. Vedrete il grafico qui sotto dopo l'aggiornamento con successo.



Cliccando sul pulsante 'Reboot' si riavvia il minatore in modo che possa caricare il nuovo software. Facendo clic su 'Go Back' manterrà l'estrazione AntMiner, prima di passare al nuovo software, quando è prossimo riavvio o spento e riacceso.


6.2     Modificare la Password

La password AntMiner login può essere modificata in 'Amministrazione Sistema->' pagina. Una volta modificato, premere 'Save e Apply' per salvare la nuova password. 




6.3     Controllo della Versione del Software

È possibile verificare la versione di software è attualmente in esecuzione sul 'Sistema-> Panoramica', pag. 'File System Version' visualizza la data del firmware vostro minatore ha. Nell'esempio che segue, il minatore utilizza 18/12/2014 firmware.


6.4     Ripristina Impostazioni Iniziali

C'è un pulsante 'Reset' sul lato destro della porta Ethernet, accanto alle luci a LED verdi e rossi. Premere e tenere premuto il pulsante per 5 secondi, al fine di ripristinare le impostazioni predefinite e riavviare. Il LED rosso lampeggia una volta ogni 15 secondi automaticamente se il reset ha avuto successo.

Nessun commento:

Posta un commento