22 febbraio 2015

Cryptocurrency Moneta Digitale


                                   Che cosa sono i Cryptocurrency






Cryptocurrency o Criptovaluta?


Una Criptovaluta è un mezzo di scambio, come normali valute come USD, ma progettato per lo scambio di informazioni digitali attraverso un processo reso possibile da alcuni principi della crittografia. La crittografia è usata per fissare le transazioni e per controllare la creazione di nuove monete . Il primo Criptovaluta da creare è Bitcoin nel 2009. Oggi ci sono centinaia di altri cryptocurrencies, spesso definito come Altcoins .

In altre parole, Criptovaluta viene convertita in energia elettrica linee di codice con valore monetario. Nella più semplice delle forme, Criptovaluta è moneta digitale.

A differenza bancaria centralizzata, come la Federal Reserve , dove il controllo dei governi il valore di una valuta come USD attraverso il processo di stampa di denaro fiat, il governo non ha alcun controllo su cryptocurrencies in quanto sono totalmente decentrata .

La maggior parte dei cryptocurrencies sono progettati per diminuire la produzione nel corso del tempo come Bitcoin, che crea una capitalizzazione di mercato su di loro. Questo è diverso da valute fiat in cui le istituzioni finanziarie possono sempre creare più, quindi l'inflazione. Bitcoin non avrà mai più di 21 milioni di monete in circolazione. Il sistema tecnico su cui tutti cryptocurrencies si basano su è stato creato da Satoshi Nakamoto.

Sebbene esistano centinaia di diverse specifiche Criptovaluta, la maggior parte sono derivati ​​da uno dei due protocolli,  Proof-of-lavoro o Proof-of-quota . Tutti cryptocurrencies sono mantenuti da una comunità di Criptovaluta minatori che sono membri del pubblico che hanno creato loro computer o macchine ASIC a partecipare alla validazione ed elaborazione di transazioni.



Storia di Criptovaluta


Il primo Criptovaluta era Bitcoin. Bitcoin è stato creato nel 2009 da uno sviluppatore di nome Satoshi Nakamoto pseudonimo. Bitcoin usa SHA-256, che è un insieme di funzioni hash crittografici progettati dal US National Security Agency . Bitcoin è un Criptovaluta che si basa sul sistema prova di lavoro.

Nell'aprile 2011, Namecoin , il primo altcoin , è stato creato per formare un DNS decentralizzato per rendere la censura di internet più difficile. Nell'ottobre 2011, Litecoin è stato rilasciato ed è diventato il primo Criptovaluta successo ad utilizzare scrypt come funzione hash piuttosto che SHA-256. Questo ha dato il grande pubblico la possibilità di estrarre per litecoins senza l'acquisto di hardware specifico, come le macchine ASIC utilizzati per estrarre Bitcoin.

Litecoin ha iniziato a ricevere l'attenzione dei media verso la fine del 2013 -. Raggiungendo una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo Ripplecoin , creato nel 2011, è stato costruito sullo stesso protocollo come Bitcoin, ma servizi come sistema di pagamento - pensare ad esso come un Paypal per cryptocurrencies che supporta qualsiasi fiat valuta, Criptovaluta, materie prime o anche frequent flyer miglia.



Cryptocurrencies & Capitalizzazione di mercato


Bitcoin è il più grande Criptovaluta sia capitalizzazione di mercato, il volume, l'accettazione e la notorietà, ma non è la moneta più preziosa. NEMstake , mentre solo avendo una capitalizzazione di mercato di 1116,72 mila dollari, mestieri a $ 1117 una moneta. Guardando il capitalizzazione di mercato, Litecoin occupa il secondo posto dopo Bitcoin con Ripple vicino.

Una moneta che si è più che probabile familiarità con è Dogecoin . Dogecoin ranghi, in media, terzi in volume di scambi, ma ha una protezione relativamente bassa di mercato - rango numero sei nel più grande Criptovaluta.

Che cosa è una Criptovaluta Hash?


Potenza mineraria Criptovaluta è valutato su una scala da hash al secondo. Un impianto con una potenza di calcolo di 1kH / s è data mining a una velocità di 1.000 hash di un secondo, 1MH / s è un milione di hash al secondo e GH / s è un miliardo di hash al secondo. Ogni volta che un minatore risolve con successo un blocco, viene creato un nuovo hash. Un algoritmo hash trasforma questa grande quantità di dati in un hash di lunghezza fissa. Come un codice se si conosce l'algoritmo è possibile risolvere un hash e ottenere i dati originali, ma ad occhio ordinario è solo un po 'di numeri stipati insieme e resta praticamente impossibile ottenere i dati originali di.



SHA vs. scrypt


Mentre Bitcoin e diverse altre monete sono estratti utilizzando SHA-256 , Litecoin e molte altre monete, utilizzare scrypt . Questi sono i due principali funzioni di hashing, ma diversi tipi esiste e sono utilizzati da altri cryptpcurrencies quali scrypt-N e x11 . Le diverse funzioni di hashing sono state adottate per rispondere preoccupazioni con l'SHA-256. Prima, gli individui sono stati in grado di estrarre Bitcoin con le GPU, che richiedono una grande quantità di energia. Ma, come Bitcoin è cresciuto in popolarità, macchina ASIC SHA-256 sono stati costruiti che ha reso GPU mining obsoleto.

Per darvi un'idea di quanto sia potente queste macchine sono, un impianto minerario in esecuzione 4 GPU otterrebbe un tasso hash di circa 3,4 MH / s e consumare 3600kW / h mentre una macchina ASIC può minare 6 TH / s e consumare 2200kW / h . Questa estrazione GPU efficacemente ucciso e lasciato molti individui preoccupati per la sicurezza della rete. Con meno persone di essere in grado di estrarre profitto dal proprio computer di casa, la rete diventano meno decentrata. Scrypt mining è stato realizzato con la promessa di essere ASIC resistenti a causa del problema di memoria ha introdotto.

Hash scrypt richiedono grandi quantità di memoria, che GPU sono già predisposti per gestire e macchine ASIC non erano. Tuttavia, scrypt estrazione richiede un sacco di energia e, infine, macchine-ASIC scrypt sono stati progettati per affrontare questo problema. A questo punto Litecoin considerato cambiando la loro funzione proof-of-lavoro per evitare minerario ASIC. Scrypt anche teso che la loro prova di lavoro è molto più efficiente di quello SHA-256. Blocchi Bitcoin sono risolti al ritmo di 1 ogni 10 minuti, mentre i blocchi sono Litecoin risolutore al ritmo di 1 ogni 2,5 minuti.



Criptovaluta Sicurezza


La sicurezza di cryptocurrencies è in due parti. La prima parte deriva dalla difficoltà di trovare insieme hash intersezioni, un compito svolto dai minatori. Il secondo e più probabile dei due casi è un attacco "51%" ". In questo scenario, un minatore che ha il potere estrazione di oltre il 51% della rete, in grado di prendere il controllo del globale blockchain registro e generare un blocco catena alternativa. Anche a questo punto l'attaccante è limitata a ciò che può fare. L'attaccante potrebbe invertire le proprie operazioni o bloccare altre operazioni.

Cryptocurrencies sono anche meno suscettibile di sequestro da parte delle forze dell'ordine o con transazione ha posto su di loro da acquirenti come Paypal . Tutti cryptocurrencies sono pseudo-anonimi, e alcune monete hanno aggiunto funzionalità per creare vero anonimato.



Criptovaluta Legalità & Tasse


Mentre cryptocurrencies sono legali in molti paesi , l'Islanda e il Vietnam essendo un'eccezione - Islanda principalmente per il loro congelamento dei cambi, non sono esenti da regole e restrizioni. La Cina ha vietato le istituzioni finanziarie di bitcoin manipolazione e la Russia , mentre dicendo Criptovaluta è legale, ha reso illegale per l'acquisto di beni con una valuta diversa da rubli russi.

Negli Stati Uniti, l'IRS ha stabilito che Bitcoin è  di essere trattati come proprietà  ai fini fiscali, rendendo Bitcoin soggetto alla tassa sulle plusvalenze. Il Financial Crimes Enforcement Network ( FinCEN ) ha pubblicato le linee guida per cryptocurrencies. Le linee guida emanate contengono un importante avvertimento per i minatori Bitcoin: si avverte che chiunque crea bitcoin e lo scambio di loro per moneta fiat non è necessariamente al di là della portata della legge. Essa afferma:

"Una persona che crea unità di moneta virtuale convertibile e vende quelle unità ad un'altra persona per la valuta reale o il suo equivalente è impegnata nella trasmissione in un'altra posizione ed è un trasmettitore di denaro."

Minatori sembrano rientrare in questa categoria, che potrebbe teoricamente renderli responsabili per la classificazione MTB. Questo è il pomo della discordia per i minatori bitcoin, che hanno chiesto chiarimenti. Questo problema non è stato affrontato pubblicamente in un tribunale ad oggi.



Criptovaluta Servizi


Ci sono una serie di servizi che offrono informazioni e il monitoraggio di cryptocurrencies. CoinMarketcap  è un ottimo controllo sul modo in cui capitalizzazione di mercato, prezzi, offerta disponibile e il volume di valute crittografiche. Reddit è un ottimo modo per rimanere in contatto con la comunità e seguire le tendenze e CryptoCoinCharts  è piena di informazioni che vanno da un elenco di crytocoins, gli scambi, le informazioni sulle opportunità di arbitraggio e altro. Il nostro molto proprio sito offre un elenco di valute crypto e la loro variazione di valore in 24 ore la scorsa, settimana o mese.

Liteshack  permette ai visitatori di vedere il tasso di hash rete di molte monete diverse in sei differenti algoritmi di hashing. Ci hanno anche fornito un grafico delle reti tasso hash in modo da poter individuare le tendenze o segni che il pubblico in generale è o guadagnando o perdendo interesse in una particolare moneta.

Un sito web per mano minatore è CoinWarz . Questo sito può aiutare a determinare quali minatori medaglia è più redditizio per il mio dato il loro tasso di hash, il consumo di energia, e il tasso corrente delle monete venduto bitcoin. È anche possibile visualizzare ogni monete attuali e passati di difficoltà. 


Nessun commento:

Posta un commento