BITMAIN
Manuale AntMiner S4
Contenuto
3.2 Modifica Frequenza
4 Stato del Miner
1 Panoramica
Il AntMiner S4 è uno stile telaio 2TH / s bitcoin minatore con PSU.
È stato assemblato prima di uscire fuori dalla Fabbrica.
PSU interno: 1400W, 80PLUS oro, presa di ingresso C14. Linea di alimentazione non incluso. Si può cercare una linea con non meno di 16A nel vostro mercato locale. Schermo LCD: Qui mostra l'indirizzo IP, la temperatura Hashrate, max. Ci sono anche LED di stato, pulsante di reset e bip sullo schermo. Dimensioni Corpo: 3U Rack, 432 millimetri * 442 millimetri * 133 millimetri.
2 Collegare il Miner
Fase 1 Il protocollo di rete DHCP predefinito distribuisce automaticamente gli indirizzi IP.
Dopo aver collegato il vostro minatore, vedrete l'indirizzo IP sul display LCD.
Fase 2 Collegare il minatore al PC con cavo di rete.
Fase 3 Immettere l'indirizzo IP del minatore nel browser web, quindi il login alla console minatore. Il nome utente e la password predefiniti per S4 è 'root'.
Attraverso la 'Rete', sarete in grado di modificare l'indirizzo IP AntMiner, e scegliere 'Salva e Applica' dopo averlo modificato.
3 Configurare il Miner
3.1 Impostazioni Pool
È possibile configurare il minatore attraverso 'Miner Configurazione- Impostazioni> Generali.
Pool URL in In questa colonna si deve inserire l'URL della vostra piscina desiderato.
Operaio Questo è il vostro ID lavoratore sul pool selezionato.
Questo da password è la password per il vostro lavoratore selezionato.
Commento:
3.1.1 AntMiner può essere impostato in tre piscine minerarie, la priorità decresce dal primo pool (piscina 1) al terzo piscina (piscina 3). La piscina con bassa priorità inizierà a funzionare solo quando il pool di alta priorità si rompe.
3.1.2 Con 'Beeper suoneria' controllato, segnale acustico suona quando il minatore ferma minerario, altrimenti non suona anche se il minatore si ferma minerario.
3.1.3 Con 'Smettere di correre quando la temperatura è superiore a 80 ?' spuntata, il minatore si fermerà minerario quando la temperatura supera i 80 ? 'per proteggere il minatore. Se è deselezionata, il minatore sarà ancora la mia anche in alta temperatura.
3.2 Modifica Frequenza
Siete in grado di modificare il valore della frequenza attraverso 'Miner Configurazione- Impostazioni> Avanzate. Ad esempio: Voltage '0720' significa che la tensione di funzionamento del chip è 0.72V. Tensione deve essere modificata durante la regolazione della frequenza.
4 Stato del Miner
Attraverso 'stato Miner', è possibile controllare lo stato operativo del minatore.
ASIC #: numero ASIC nella catena
Frequenza: Frequenza di impostazione ASIC
Temp: temperatura, centigrado
Stato ASIC: o sta per OK, x sta per errore.
5.1 Aggiornamento del Sistema
Attraverso 'Sistema> Aggiornamento', sarete in grado di aggiornare il minatore.
'Mantenere l'impostazione' viene scelto per default, si dovrebbe scegliere se sperate di conservare le impostazioni correnti.
È necessario annullare questa opzione se si spera di ripristinare le impostazioni iniziali.
Fare clic sul pulsante 'Sfoglia' per selezionare il file di aggiornamento. Dopo aver scelto il file di aggiornamento, quindi fare clic su 'immagine Flash ...' pulsante, vi ricorderà se l'aggiornamento del software, iniziare a scaricare il software dopo aver scelto l'aggiornamento del software.
Durante il processo di aggiornamento, è necessario attendere pazientemente, e deve mantenere il potere, altrimenti, AntMiner dovrebbe essere spedito in fabbrica per ripristinare.
Vedrete qui sotto screenshot dopo l'aggiornamento con successo.
Scegliere il pulsante 'Reboot', Miner si riavvierà ed eseguire il nuovo sistema. Scegliere 'Go Back', Miner continuerà l'esecuzione del vecchio sistema, verrà eseguito nuovo sistema quando si accende la prossima volta.
5.2 Modificare la Password
Attraverso 'Sistema> Amministrazione', è possibile modificare AntMiner password di login, e scegliere 'Salva' e 'Salva e Applica' dopo averlo modificato.
5.3 Versione di Controllo Software
Attraverso 'Sistema-> Panoramica', sarete in grado di controllare la versione del software utilizzato. Dopo l'aggiornamento del software, per verificare se si sta utilizzando l'ultima versione del software via 'della versione dei file di sistema'.
5.4 Ripristino delle Impostazioni Iniziali
Premere il pulsante 'Reset' in basso a sinistra dello schermo LCD e tenere premuto per 3 secondi, il led rosso lampeggia ogni secondo / 1S. Rilasciare il tasto 'Reset', Miner ripristinerà l'impostazione iniziale e riavviare automaticamente.
Nessun commento:
Posta un commento