18 ottobre 2014

Manuale Antminer S2 Istruzioni per il Montaggio




                                BITMAIN


Manuale AntMiner S2

Contenuto

1 Introduzione

2 Collegare il Minatore
3 Impostazione Pool
4 Stato Minatore
5 Configurazione del Sistema e dello Stato
5.1 Aggiornamento del Sistema
5.2 Modificare la Password
5.3 Versione di controllo del Software
5.4 Ripristino Impostazioni Iniziali



1 Introduzione


AntMiner S2 è uno stile telaio 1TH / s bitcoin minatore con PSU. È stato assemblato prima di uscire fuori dalla Fabbrica. 




1000W PSU: quando si imposta AntMiner S2, solo bisogno di connettersi a CA 220V / 50Hz o 110V / 60Hz. Schermo LCD: qui mostrare Indirizzo IP, Hashrate, la temperatura più alta. Ci sono anche LED di stato, pulsante Reset e Beeper sullo schermo.
Tutti i 5 fan per il raffreddamento, 4 ventole più grandi, un piccolo ventilatore.
Dimensioni Corpo: 442 millimetri * 432 millimetri * 177 millimetri, che è adatto per l'installazione nel cabinet del server.


2 Connettere il Minatore

Fase 1 impostare manualmente l'indirizzo IP del PC nella stesso segmento di rete come indirizzo IP del minatore. Indirizzo IP di default del S2 è 192.168.1.99 per impostazione predefinita, impostare l'indirizzo del PC per 192.168.1.x.
Fase 2 Collegare il minatore e il PC tramite cavo di rete.
Fase 3 Inserire l'indirizzo IP del minatore nel browser web, quindi accedere all'interfaccia di gestione minatore, sia di username e password è 'root' per impostazione predefinita.

Attraverso la 'Rete', sarete in grado di modificare l'indirizzo IP AntMiner, e scegliere 'Salva e Applica' dopo averlo modificato.

Attraverso la pagina di diagnostica, è possibile controllare la connessione di rete.


3 Impostazione Pool

Attraverso 'relativi allo stato> Miner Configurazione', si sarà in grado di configurare il minatore.
Pool URL-In questo campo si deve inserire l'URL della vostra piscina desiderato.
Operaio Questo è il vostro ID lavoratore sul pool selezionato.
Questo da password è la password per il vostro lavoratore selezionato.
Commento:
2.3.1 AntMiner possibile impostare tre piscine minerarie, la priorità diminuisce dal primo pool (piscina 1) al terzo piscina (piscina 3). La piscina bassa priorità inizierà a lavorare, solo quando l'alta priorità colpa piscina incontro.
2.3.2 Quando si sceglie 'Beeper squillo', segnale acustico è quello di avvisare una volta che il minatore si ferma minerario, altrimenti segnale acustico non viene avviso, anche se il minatore si ferma mineraria.
2.3.3 Quando 'Interrompere l'esecuzione quando la temperatura è superiore a 80 ' viene scelto, Miner non mia, se la temperatura è superiore a 80 'per proteggere la minatore. Se non è selezionata, il Minatore continuerà mineraria anche in alta temperatura.
Fare clic su 'Save & Apply' per salvare e riavviare minatore.



4 Stato Minatore

4.1 Stato Minatore pagina web
Attraverso 'stato Miner', sarete in grado di controllare lo stato minatore in esecuzione.


ASIC #: numero ASIC nella catena
Frequenza: Frequenza di impostazione ASIC
Temp: temperatura, centigrado
Stato ASIC: o sta per OK, x sta per errore.

4.2 Schermo LCD


Indirizzo IP: 192.168.1.98.
Tasso di Hash: 1.255,82 GH / s, velocità media ogni minuto.
Temperatura: il valore massimo tra tutti i dati raccolti.
4.3 LED e segnale acustico
4.3.1 Quando il minatore sta funzionando bene, LED verde lampeggiante con intervalli di 1 secondo. Se la rete è spento per più di un minuto, il LED verde è spento e anelli segnale acustico.
4.3.2 LED rosso è allarme guasto, che mantengono quando minatore è in esecuzione bene. Quando la temperatura è superiore a 80 gradi Celsius e alcuni fan sono filatura, LED rosso lampeggiante con intervallo di 1 secondo; quando la temperatura è superiore a 80 gradi Celsius e tutti i tifosi non sono in rotazione, LED rosso tenere anelli di illuminazione e cicalino.

5 Configurazione del Sistema e dello Stato

5.1 Aggiornamento del Sistema

Attraverso ' Aggiornamento del Sistema ' sarete in grado di aggiornare il minatore.


'Mantenere l'impostazione' viene scelto per default, si dovrebbe scegliere se sperate di conservare le impostazioni correnti. È necessario annullare questa opzione se si spera di ripristinare le impostazioni iniziali.

Fare clic sul pulsante 'Sfoglia' per selezionare il file di aggiornamento. Dopo aver scelto il file di aggiornamento, quindi fare clic su 'immagine Flash ...' pulsante, vi ricorderà quando l'aggiornamento del software, iniziare a scaricare il software dopo aver scelto l'aggiornamento del software. Durante il processo di aggiornamento, è necessario attendere pazientemente, e deve mantenere il potere, altrimenti, AntMiner dovrebbe essere spedito in fabbrica per ripristinare. Vedrete qui sotto screenshot dopo l'aggiornamento con successo.


Scegliere il pulsante 'Reboot', Miner si riavvierà ed eseguire il nuovo sistema. Scegliere 'Go Back', Miner continuerà l'esecuzione del vecchio sistema, verrà eseguito nuovo sistema quando si accende la prossima volta.

5.2 Modificare la Password

Attraverso 'Sistema> Amministrazione', sarete in grado di modificare AntMiner password di login, e scegliere 'Salva' e 'Salva e Applica' dopo averlo modificato.

5.3 Versione di controllo del Software

Attraverso 'Sistema-> Panoramica', sarete in grado di controllare la versione del software utilizzato.
Dopo l'aggiornamento del software, per verificare se si sta utilizzando l'ultima versione del software via 'della versione dei file di sistema'.

5.4 Ripristino Impostazioni Iniziali

Premere il pulsante 'Reset' in basso a sinistra dello schermo LCD e tenere premuto per 3 secondi, il led rosso lampeggia ogni secondo / 1S. Rilasciare il tasto 'Reset', Miner ripristinerà l'impostazione iniziale e riavviare automaticamente. 

Nessun commento:

Posta un commento